Anticipazioni Uomini e Donne: Svolta tra Eugenio e Francesca, la scelta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:24

Ricche anticipazioni di Uomini e Donne che ci riferiscano di una clamorosa svolta nel rapporto tra Eugenio Colombo e la sua corteggiatrice Francesca Del Taglia, una svolta che porterà prestissimo alla scelta di Eugenio Colombo.

Il tronista infatti ha palesemente abbandonato ogni gelosia nei confronti di Francesca e della frequentazione di quest’ultima con Andrea Offredi. Un atteggiamento che lascia intravedere un chiaro allontanamento dopo le scintille iniziali. Francesca ed Eugenio si sono resi conto di non volersi più veramente al di fuori dell’attrazione fisica. Ecco allora che sembra ormai certo che già dalla prossima registrazione lui scaricherà lei per avviarsi a scegliere Eleonora Mandaliti, sempre più sicura di ricevere un si al termine di questo trono.

Il futuro di Francesca. Per quanto riguarda la Del Taglia il futuro la vede in ballo su due diversi scenari. Sicuramente resterà tutta la stagione in studio, per proseguire la sua frequentazione con Andrea Offredi, il quale dalle ultime indiscrezioni sembra però orientato verso Claudia D’Agostino. Quindi Francesca dovrebbe uscire a bocca asciutta da questa stagione del programma condotto da Maria De Filippi, ma proprio dalla storica conduttrice di Uomini e Donne è pronta una sorpresa per lei. Parliamo ovviamente del prossimo trono, su cui senza dubbio si andrà a sedere. A meno che non si scelga una soluzione più immediata e allora ecco che nelle prossime puntate, dopo la scelta di Eugenio Colombo ormai imminente, potremmo vedere l’abbandono dello studio da parte di Francesca. Un finale solo momentaneo in vista di un cambio di ruolo, un po’ sulla falsariga di quello che sta succedendo a Jessica Cirasola.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!