Beautiful anticipazioni 14 gennaio: Hope e Liam soli

Beautiful anticipazioni – Nell’anticipazione di lunedì 14 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si vedrà come tutto sembra perfetto per Hope e Liam finalmente soli ma forse non sarà così facile far trionfare il sogno d’amore e non solo per l’opposizione di Steffy.

Il tentativo di SteffySteffy  tenta di far tornare Liam sui propri passi ed indurlo a non passare una notte di amore insieme alla sua avversaria in amore, Hope. Ma Liam è deciso ed irremovibile e pur non nascondendo di essere ancora legato a Steffy e di aver trascorso  indimenticabili momenti insieme, aggiunge di essere convinto che non ci siano più i presupposti per continuare. Steffy, visibilmente provata, non riesce a trattenere le lacrime mentre vede Liam uscire dal proprio ufficio e dalla sua vita.  Ma questo non la demoralizza. Intanto anche Bill e Katie continuano a discutere su quello che potrebbe succedere, a breve, tra Liam e Hope: avendo pareri discordanti… Nel frattempo, Hope prepara in ogni piccolo dettaglio la serata che dovrà essere perfetta: dalla cena a lume di candela al vestito molto sexy e molti altri accorgimenti che colpiscono Liam appena arrivato. I due si abbracciano in maniera molto appassionata, scambiandosi tenerezze e carezze ricordando i momenti felici che avevano vissuti insieme prima della rottura che poi ha portato Liam a sposare Steffy…

Trama puntata 14 gennaio – Stephanie ed Eric incontrano la nuova giardiniera ma con loro grande sorpresa è la vecchia parrucchiera di Sally Spectra ovvero Gladys. Quest’ultima è anche un’officiante si matrimoni. Intanto Hope non sembra affatto tranquilla e rilassata per questo alla fine rivela a Liam di non riuscire ad accettare del tutto l’idea di dormire con un uomo sposato.