Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo in crisi

Anticipazioni Uomini e Donne-  Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano a dar rilievo ad Eugenio Colombo che è in profonda crisi sia con Eleonora Mandaliti che con Francesca Del Taglia che non ha baciato.

Andare oltre– Nell’ultima puntata trasmessa si  è visto  come Eugenio ovvero tronista-lavoratore abbia baciato Eleonora la corteggiatrice  cha all’inizio era arrivata a UeD per corteggiare Diego Ciaramella. Un segnale che determina come Colombo sia andato oltre: superando la cocente delusione per l’atteggiamento equivoco di Francesca Del Taglia tanto che continua a farsi corteggiare dall’avversario di trono Andrea Offredi. Le indiscrezioni ipotizzano un’esterna con uno scontro proprio tra Francesca ed Eugenio e di una scelta anticipata di quest’ultimo.

La mossa decisiva di Eugenio–  Si vedrà come Francesca Del Taglia obblighi Eugenio a organizzarle un’esterna, e questi la porta all’autoscontro, dove i due si confrontano con durezza. Poi l’atmosfera cambia e sembra che i due si  bacino. Ma Eugenio si ritrae e Francesca ammette di averlo voluto solo provocare anche se  il tronista-lavoratore fa la mossa decisiva per evitare il momento critico. Infatti qualche giorno prima aveva baciato, per la prima volta, Eleonora che al rientro in studio, decide di non commentare. Ma sono le opinioniste Tina Cipollari e Karina Cascella ad attaccare Francesca, convinte come tutti che alla ragazza piaccia più Andrea Offredi e le chiedono di abbandonare l’altro. Francesca non replica, e si consola rubando letteralmente in esterna un bacio  al tronista-modello. A questo punto le altre corteggiatrici di Andrea protestano ma  vengono riprese dalla stessa conduttrice  che le invita ad essere più risolute senza farsi schiacciare dal carattere di Francesca Del Taglia. Anche l’esterna di Eugenio Colombo con Eleonora Mandaliti è contrassegnata dalla tensione.  Quest’ultima minaccia di andarsene  se resta Francesca e una settimana dopo il loro primo bacio i due sembrano lasciarsi.