Anticipazioni Uomini e Donne: L’antipatia di Maria frena Andrea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:46

Nuove anticipazioni di Uomini e Donne, che oggi mettono al centro la storica conduttrice Maria De Filippi che starebbe frenando la scelta di Andrea Offredi.

Il fatto è che ormai è chiaro la bionda ideatrice del programma ha le sue preferenze e fa di tutto, anche se in maniera non smaccata, per far emergere le sue favorite. Fu così lo scorso anno con Teresanna Pugliese, difese a spada tratta dalle accuse di opportunismo, ed è così in questa stagione con Francesca Del Taglia. E’ chiaramente lei la prescelta per avere un ruolo di primo piano in questo trono classico. Un’indicazione ufficiosa ma che permette alla corteggiatrice di Eugenio Colombo di poter avere la scena tutta per sé a suo piacimento. Un vantaggio che, anche in termini di notorietà non è da poco. A farne le spese, ora che sembra probabile che Francesca si sposti a corteggiare Andrea che potrebbe ripercuotersi sulle altre corteggiatrici e in particolare su Claudia D’Agostino.

Le corteggiatrici di Andrea. Infatti sia Claudia che Irene Falcone, per non parlare della nuova arrivata Rosa, si stanno spendendo e non poco per Andrea. Ma allo stesso tempo sembrano frenate, e comunque non riescono ad emergere, anche per colpa della preponderanza che ha preso Francesca. Crediamo che comunque Claudia lentamente riuscirà a mostrarsi per come è e a farsi apprezzare dal pubblico. Per lei questo inizio d’anno dovrebbe rappresentare l’avvio di un nuovo modo di vivere il trono. Al momento comunque è lei in prima fila per essere scelta. Maria De Filippi e redazione permettendo ovviamente.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!