Anticipazioni Uomini e Donne: tra Francesca ed Eleonora c’è Mila

Anticipazioni Uomini e Donne– Dalle nuove  anticipazioni di Uomini e Donne emerge che tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, ovvero le corteggiatrici di Eugenio Colombo, ci sarà anche Mila Suarez, ribattezzata la sosia di Belen Rodriguez.

La sosia di Belen – Sembra infatti che Mila Suarez, ovvero la sosia della showgirl argentina Belen Rodriguez, scenderà le scale di UeD per essere annoverata nelle file delle corteggiatrici di Eugenio Colombo. Secondo le indiscrezioni sulla puntata relativa al trono blu e trapelate in un primo momento e registrata lo scorso 3 gennaio era già emerso un elemento che lì per lì era passato inosservato. Sul sito ufficiale del talk show si sottolinea come arrivano quattro nuove ragazze, due per Eugenio: Stefania e Mila appunto, una per Andrea: Paola e l’ultima, Gabriela è ancora indecisa e deve decidere chi corteggiare e alla fine decidono di restare tutte quattro.

Le intenzioni di MilaUna vera sfida è stata lanciata ad Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia da parte di Mila Suarez anche se non si conoscono ancora le sue vere intenzioni. Quest’ultima  arriva per corteggiare Eugenio Colombo il cui trono è già molto combattuto dalle due corteggiatrici Eleonora e Francesca, le quali chi per un verso chi per l’altro, pare lo stiano intrigando molto: anche se c’è da registrare un’altissima tensione su entrambi i fronti.   C’è da domandarsi se Mila Suarez riuscirà a conquistare il cuore di Eugenio e se lei potrà trasformarsi in una temibile avversaria per Francesca ed Eleonora che potrebbero, a loro volta, essere confuse dal suo dirompente aspetto. Anche se non si sa quali siano le reali intenzioni di Mila e non si può esser certi  di sapere se il percorso della Suarez a UeD  sarà solo  una svolta oppure se questa esperienza televisiva rappresenterà un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.