Beautiful anticipazioni 15 gennaio: Hope va dalla psicologa

Beautiful anticipazioni – Nell’anticipazione di martedì 15 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si vedrà come Hope, particolarmente tormentata deve andare dalla psicologa, dopo la disastrosa prima notte con Liam.   

Hope ha deciso- Prima notte d’amore per Liam e Hope. Quest’ultima, dopo tanta attesa, ha deciso di accantonare le sue remore e i suoi principi e non permettere più alla sua rivale Steffy di controllare la sua vita. Hope, sentendosi già sposata con Liam,  ha deciso di andare a convivere con lui prima delle nozze e iniziare così la loro vita insieme. Nel frattempo una provata Steffy pur soffrendo e non riuscendo a trattenere le lacrime, per la decisione inaspettata di Hope, continua a credere di poter riconquistare Liam. Intanto Brooke e Ridge sono contrapposti e divisi dalle opinioni divergenti sulla situazione che si è venuta a trovare: mentre, da un lato, la prima  è felice che Hope abbia finalmente la vita che ha sempre sognato; dall’altro, il secondo, continua ad essere preoccupato per Steffy. Anche in casa Marone è tempo di festeggiamenti perché Owen e Jackie sono tornati insieme.

Trama puntata 15 gennaio-  Hope tormentata parla con Brooke della sua prima volta con Liam, una notte che non è stata come si aspettava anzi si è rivelata un vero disastro, perché si sentiva a disagio con lui in quanto già sposato. Allora  la donna ricorda alla figlia che Liam e Steffy stanno divorziando, di  essere sincera con il suo partner e consiglia alla figlia di parlare  con  una sua cara amica che fa la psicoterapeuta. Liam intanto va a lavorare in  ufficio e Bill sorpreso nel trovarlo lì,  sottolinea  e ribadisce che non approva il suo rapporto con Hope. Alla fine Eric e Stephanie, per celebrare il loro anniversario di matrimonio, si sposano di nuovo!