Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Milano, 19enne violentata nei bagni di una discoteca

Milano, 19enne violentata nei bagni di una discoteca

Ancora un episodio di violenza sessuale nei confronti di una giovane donna si è registrato l’altra notte a Milano, dove una studentessa di soli 19 anni è stata stuprata all’interno dei bagni di una discoteca.

Ragazza 19enne stuprata in una discoteca – Una studentessa di soli 19 anni è stata ritrovata da una sua amica nei bagni degli uomini di una nota discoteca del capoluogo lombardo, Il borgo dei sensi – Karma, di via Fabio Massimo 36 a Milano. La ragazza è stata ritrovata completamente ubriaca e quasi del tutto incosciente tanto da non ricordare neanche la violenza subita. L’amica l’ha ritrovata nel bagno maschile, svenuta, distesa supina con i vestiti strappati e tracce di sangue sul corpo.

Il ritrovamento e lo shock della ragazza – Subito dopo il ritrovamento, sono stati chiamati i soccorsi sanitari del 118 e sono stati avvisati i carabinieri del capoluogo milanese. La 19enne è stata trasportata alla clinica Mangiagalli dove sono stati effettuati tutti gli accertamenti del caso. Stando ai primi risultati, la giovane sarebbe andata in coma etilico, ma prima potrebbe aver avuto un rapporto sessuale, visto che presenta delle tracce ematiche compatibili. Per ora la ragazza è ancora ricoverata in ospedale in uno stato di forte shock emotivo. Lo shock è stato talmente violento che la ragazza non riesce a parlare e quindi non è in grado di dare delucidazioni su cosa sia avvenuto. I carabinieri, intanto, stanno svolgendo le loro indagini: hanno ascoltato gli amici della vittima e stanno visionando i filmati della serata realizzati dalle diverse videocamere presenti nella discoteca.