Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia pronta a prendersi Andrea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

Nuove anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano il nuovo volto di Claudia D’Agostino decisa più che mai a prendersi il suo Andrea Offredi.

La giovane corteggiatrice fin qui si è rivelata come una delle favorite del pubblico a casa, in particolare a suo favore gioca il suo comportamento senza ambiguità, e il coinvolgimento verso Andrea Offredi che sembra sincero. Claudia fin qui ha dovuto ingoiare bocconi amari, soprattutto perché il suo tronista sembra poco disposto a concedersi e al contrario è attratto dagli atteggiamenti ambigui e strafottenti prima di Jessica Cirasola ed ora di Francesca Del Taglia. Un’attrazione che fanno dire a molti che forse sarebbe il caso di abbandonare il programma per non ricevere la cocente delusione di non essere scelta o addirittura di essere messa da parte.

La determinazione di Claudia. Eppure nell’ultima registrazione Claudia ha dichiarato di aver capito il tipo di comportamento che ci vuole per resistere nell’arena della trasmissione condotta da Maria De Filippi e di voler continuare a combattere per il proprio uomo. Un atteggiamento romantico d’altri tempi che di certo non potrà non appassionare molte spettatrici. Di contro dovrà sicuramente fare i conti con Francesca Del Taglia, la favorita della bionda conduttrice e della redazione tutta, per cui si organizzano esterne ad hoc e si sta scrivendo una trama fatta a posta per appassionare il pubblico e con la giovanissima Irene Falcone che ha dalla sua la spregiudicatezza data dall’età. Un cammino insomma tutto in salita per Claudia e che probabilmente non porterà al  risultato sperato. Eppure se il buon giorno si vede dal mattino possiamo dire fin da ora che sarà lei la vera sorpresa di questa seconda parte del trono classico. 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!