Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca ha scelto Andrea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:02

Clamorose anticipazioni di Uomini e Donne, dopo la puntata registrata questo pomeriggio possiamo dire che Francesca Del Taglia si è dichiarata per Andrea Offredi.

E’ successo in studio quando la ragazza ha annunciato ad Eugenio Colombo che non lo bacerà più per rispetto della persona con cui sta uscendo ora, ovvero l’altro tronista Andrea Offredi. Ecco che allora quella che sembrava solo una relazione amichevole fatta per suscitare l’altrui gelosia si sta trasformando in qualcosa di più grande. Un qualcosa che al momento non sappiamo bene che sbocco potrà avere ma che di certo caratterizzerà il proseguio della stagione del trono classico. Anche perché di certo l’atteggiamento di Francesca non manca di attirare critiche, oltre che dal pubblico anche dalla corteggiatrice di Andrea, Claudia D’Agostino.

Nuovi scenari. A questo punto appare sempre più imminente e scontata la scelta di Eugenio Colombo per Eleonora Mandaliti. Una scelta fin troppo annunciata che se non avverrà a breve potrebbe anche causare l’addio del tronista a mani vuote, un po’ sulla scorta di quanto accadde lo scorso anno ad Alessio Lo Passo, diviso tra Francesca Pierini e Selvaggia Roma, che finì per mollare attirando solo critiche. Per quanto riguarda Andrea la lotta si fa serrata, perché non bisogna dimenticare anche Rosa ed Irene Falcone nel novero delle possibili pretendenti. Un numero più che sufficiente per tirare fino a Maggio. Ma un lotto, va precisato, all’interno del quale di certo Francesca farà la parte del leone. A questo punto il quadro sembra delineato e non ci resta che attendere chi sarà il terzo tronista chiamato a sostituire Diego Ciaramella. A meno che non si decida di partire direttamente con un trono rosa da tempo atteso. Presto avremo le risposte tanto attese.  

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!