Anticipazioni Uomini e Donne: Gabriela sul trono rosa

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi del trono rosa e di una delle potenziali protagoniste e il nome che si fa largo è quello di Gabriela.

Critiche sulla candidata – Il nome della prima ragazza candidata, che sarà una potenziale protagonista del trono rosa di UeD  nel 2013 e che è stata scelta dalla redazione, si chiama Gabriela. Sul profilo ufficiale di Facebook del talk show  ideato e condotta  da Maria De Filippi, è stata pubblicata la foto della giovane con un  didascalico commento: “il primo backstage di Gabriela”. Sarà lei quindi una protagonista dell’atteso trono rosa e presto la si vedrà in trasmissione. Seppur non  ancora iniziato il talk show sul suo fanpage, sono arrivate numerose critiche perché sembra che Gabriela non abbia ricevuto molti consensi.

Lei e Karina– Ecco spuntare, tra le prescelte, il volto di una giovane dai tratti somatici marcatamente mediterranei e una cascata di capelli ricci e scuri. Alcuni estimatori commentano che hanno già visto la mora  Gabriela ad un concorso di bellezza che ha vinto e forse la sua foto pubblicata non le rende affatto giustizia e quindi non resta che vederla dal vivo. Ma le supposizioni sulle nuove troniste, danno ampio margine su chi possa affiancarsi a quest’ultima, tanto che continua a tener banco il nome dell’opinionista Karina Cascella, un’altra probabile candidata.