Anticipazioni Uomini e Donne: la strana strategia di Eugenio

Anticipazioni Uomini e Donne– Le ricche anticipazioni di Uomini e Donne che arrivano dal web puntano sulla strana strategia architettata da Eugenio Colombo. Quest’ultimo e Andrea Offredi sono stati i protagonisti della nuova registrazione del trono blu.

Eugenio confuso – Non si è verificata la tanto chiacchierata scelta del tronista-lavoratore perché non vuole rinunciare a Francesca anche se dalle sue azioni trapela ben altro. Eugenio, dopo le minacce di addio da parte della corteggiatrice Eleonora Mandaliti  le ha voluto fare una sorpresa presentandosi in albergo. Qui c’è stato un chiarimento che ha riappacificato i due facendo emergere la scelta di Eugenio. Ma quest’ultimo non vuole tagliare i ponti con Francesca Del Taglia: dopo averla raggiunta in camerino, le fa capire di essere interessato anche a lei. Ma  questa mossa non ha convinto nessuno ed Eugenio Colombo decide di fare una nuova sorpresa ad Eleonora raggiungendola sul posto di lavoro. Eppure se le azioni del tronista-lavoratore puntano più su Eleonora: perché non è arrivata la scelta? Forse è  solo un’ambigua e sleale tattica per far ingelosire sempre più Francesca. Eugenio sembrava fin troppo genuino e sincero, incapace di azioni così  spregiudicate e confuse!

Per Andrea solo Francesca – Invece Francesca  è sempre più vicina al tronista-ex calciatore e modello Andrea Offredi ed ogni volta in attesa del bacio, le loro esterne sono più  coinvolgenti. Ma questa complicità tra i due ha avuto degli effetti negativi  fra le sue oramai deluse corteggiatrici Claudia ed Irene.