Beautiful anticipazioni 16 gennaio: tra Hope e Liam primi screzi

Beautiful anticipazioni – Nell’anticipazione di mercoledì 16 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si vedrà come tra  Hope e Liam si siano verificati i primi screzi: infatti tra loro due non tutto va per il verso giusto.

La crisi di Hope-  La figlia di Brooke si è bloccata perché non può accettare una relazione con un uomo ancora sposato. La notte d’amore e di passione tra Liam ed Hope è vista dai due in modo diverso! Mentre il primo  ha espresso la propria felicità, imbarazzo della compagna compreso, per il coronamento della loro storia d’amore, che solo qualche mese prima, aveva subito una battuta di arresto per  l’intervento deciso e determinato di Steffy, figlia di Ridge e Taylor. La seconda era alle prese con alcuni pensieri negativi: in primo luogo riflettendo sulle parole dette nel pomeriggio da Steffy, che l’aveva accusata di adulterio perché, per la legge, Liam risulta essere  ancora suo marito e, in secondo luogo, per i suoi principi morali di concedersi  soltanto una volta sposata.

Trama puntata 16 gennaio- Hope incontra una psicoterapeuta specializzata in disturbi della sessualità e discute con lei le possibili ragioni che l’hanno spinta a  rimanere così a lungo vergine. Nel frattempo Bill s’intromette e interviene in una discussione tra Steffy e Liam per mettere in chiaro che solo lei è la donna ideale per suo figlio e che dovrebbero tornare insieme.