Calciomercato Inter, Sneijder family: “L’Inter gioca sporco”

Calciomercato Inter – Continua il braccio di ferro tra l’Inter e Sneijder, destinato a lasciare tra le polemiche. Proprio ieri su twitter la bella moglie del calciatore ha lanciato il suo ennesimo messaggio al vetriolo: “L’Inter sta giocando sporco, presto tutti sapranno la verità…”. Resta singolare l”uso’ da addetto stampa che il trequartista olandese sembra stia facendo della moglie.

Futuro – Tra gli osservatori di calciomercato c’è chi è convinto che dietro questi tentennamenti del nazionale olandese, ormai ad un passo dall’accordo con il Galatasaray, ci sia un altro club. Ovviamente non bisogna criticare il professionista, il quale dal canto suo deve scegliere quello che è meglio per il suo presente e il suo futuro. Certo il campionato turco ha poca visibilità, il rischio serio è quello che ‘Wes’ si giochi la presenza ai prossimi Mondiali del Brasile.

Premier League – Il campionato inglese è sicuramente un’ipotesi più allettante, con il Liverpool che sembra essersi messo alla finestra. Il mister Rogers lo accoglierebbe a braccia aperte, dopo aver avuto qualche dubbio iniziale. Certo pareggiare l’offerta dei ricchi turchi non è affatto facile, ecco perchè i britannici potrebbero far leva sulla volontà del diretto interessato. Il “Sarebbe serio se il giocatore desse delle risposte nelle prossime ore” buttato lì dai dirigenti nerazzurri può essere letto proprio in questo senso. A questo punto, destinazione a parte, l’unica certezza è che quella di Sneijder sarà l’unica separazione al veleno con un giocatore protagonista del Triplete.