Home Spettacolo Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora contro tutti

Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora contro tutti

Anticipazioni Uomini e Donne- Le anticipazioni di Uomini e Donne si focalizzano su come Eleonora Mandaliti sia andata contro tutti e di come sia riuscita a dar vigore alle numerose recriminazioni contro  di lei.

Eleonora avversaria- L’avversaria numero uno, da parte del pubblico in studio e della stessa conduttrice, sembra essere proprio Eleonora, la corteggiatrice di Eugenio Colombo. Ma la medesima reazione la suscita  anche sugli opinionisti:  Tina Cipollari, Karina Cascella, Gianni Sperti. Cosa può aver spinto tutto questo? Per ora dalle ultime indiscrezioni  non si capisce se Eugenio propenda di più dalla parte della sua preferita la  Mandaliti  e sia  pronto per sceglierla.

I guai per la segnalazione – I guai per la giovane mamma erano iniziati un po’ prima della pausa per le vacanze natalizie quando, all’improvviso, a UeD è arrivata una strana segnalazione sul suo conto. Una ragazza  aveva raccontato di averla vista in un bar e di aver sentito che non era interessata ai tronisti  e facendo trapelare che partecipava al talk show solo per il trono rosa. La presunta rivelazione, ricordava ogni particolare salvo poi non saper rispondere alle domande più ovvie sull’abbigliamento e sul giorno dell’avvistamento,  dando credito a questo racconto fantasioso. Un inspiegabile complotto che dà credito all’atteggiamento di Eleonora Mandaliti, osteggiata su più fronti. O forse è la reazione per l’arrivo d’una ragazza che, senza urlare o mettendosi particolarmente in mostra, riesce a fare un discorso logico e compiuto  tenendo testa a tutti i presenti.