Home Spettacolo Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio sceglierà come Cristian

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio sceglierà come Cristian

Anticipazioni Uomini e Donne– Nelle anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo quale sarà la scelta di Eugenio Colombo e un clamoroso parallelismo con il trono di Cristian Gallella.

Ormai Eugenio è arrivato quasi al momento della scelta. Non sembra esserci più spazio per l’inserimento di nuove corteggiatrici, e a meno che non vi siano clamorosi colpi di scena il novero delle possibili candidate è ridotto alle sole Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. Il web è diviso su questi due nomi, che sostanzialmente hanno raccolto la metà della possibili preferenze. Anche lo stesso Eugenio mostra continuamente segnali contraddittori ed è bene che affretti il momento in cui prendere una decisione per non ritrovarsi a mani vuote. In questo contesto c’è da notare come probabilmente se Eleonora lo attrae più di testa con Francesca c’è una chimica, anche fisica, che dura ormai dalle primissime puntate.

Tara insegna. Ecco allora che alla mente ci torna l’esperienza del trono di Cristin Gallella. Durante la scorsa stagione anche lui era diviso, in parti uguali, tra Francesca Pierini e Tara Gabrieletto. Se la prima a un certo punto sembrava aver preso il sopravvento, in virtù di un’intesa più matura, di testa appunto, alla fine fu Tara ad essere la prescelta, assolutamente a sorpresa, e come Cristian stesso ebbe a dichiarare perché fin dall’inizio era stato preso da lei. La situazione potrebbe rivelarsi analoga anche in questa stagione, e alla fine crediamo fortemente che sarà proprio Francesca Del Taglia a risultare la preferita dal tronista. Tutto sta poi a capire se lei gli dirà di si, oppure preferirà continuare la sua esperienza nella trasmissione condotta da Maria De Filippi corteggiando Andrea Offredi, o sedendosi sul tanto ambito trono rosa.