Home Spettacolo Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca è inattaccabile

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca è inattaccabile

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne spiegano come mai Francesca Del Taglia sia inattaccabile.  E si cercherà di capire per quale motivo il pubblico, la redazione e la conduttrice vadano contro Eleonora Mandaliti mentre non si verifica lo stesso con Francesca Del Taglia.

L’atteggiamento di Francesca- Quindi mentre Eleonora viene attaccata di continuo, Francesca riesce ad evitare le critiche e persino i suoi ultimi comportamenti non sono presi in esame.  Ad esempio, come pensa lo stesso Eugenio Colombo, si ammette che Francesca esca con Andrea solo per farlo ingelosire.  Quindi non c’è bisogno di provocarlo di  continuo con battute a raffica e con accenni ad un’intesa più che profonda. E c’è da chiedersi per quale motivo a Francesca Del Taglia, nonostante un’ambiguità nei suoi atteggiamenti negli ultimi tempi, non vengano mosse critiche.

Eugenio difende Francesca- Ma Francesca è ad un bivio: se provoca Eugenio, questo significa che sta prendendo in giro Andrea. Eppure, da qualsiasi parte si guardi la situazione, la giovane Francesca non può essere sempre giustificata. Per  valutare il trono blu e i suoi due  protagonisti con obbiettività bisogna evitare, in tutti i modi, di usare due pesi e due misure. A questo punto l’unica vera speranza per la Mandaliti rimane  Eugenio Colombo che sembra difenderla ed essere obiettivo nei confronti della toscana.