Beautiful anticipazioni 17 gennaio: Bill riavvicina Liam a Steffy

Beautiful anticipazioni – Nell’anticipazione di giovedì 17 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si vedrà come Bill cerca di riavvicinare Liam a Steffy mentre Hope vive un momento di profonda crisi.

Bill manovraHope sta vivendo un momento non facile così come Liam. A complicare l’esistenza di quest’ultimo si mette anche suo padre Bill che,  cercherà di riportare il figlio a Steffy. All’indomani della prima notte d’amore tra Liam e Hope, Brooke  va da quest’ultima per farle una sorpresa: preparare la colazione. Ma apprende dalla figlia  che, la notte precedente, le cose non sono andate benissimo e dopo essere scoppiata in lacrime, Hope racconta di come tutto fosse perfetto e come Liam si sia mostrato straordinariamente dolce. La giovane, durante la sua prima notte d’amore, ha avuto la forte sensazione di fare qualcosa di sbagliato… allora la madre cerca di rassicurarla! Intanto  Liam, per distrarsi, si reca in  ufficio per  lavorare. Qui incontra suo padre Bill, che si  sorprende di vederlo ma è anche contento perché significa che le cose con la ragazza non sono andate per il verso giusto…

Trama puntata 17 gennaio- Hope e Brooke sono state dalla psicoterapeuta, che ha prescritto alla ragazza degli ansiolitici. Nel frattempo, Bill e Steffy, si confrontanoA questo punto lei vorrebbe firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio con Liam, ma lui le suggerisce di non arrendersi. La ragione per cui Hope non riesce a lasciarsi andare completamente con Liam è perché continua a risuonarle in testa la voce di Steffy che l’accusa di adulterio.