Probabili formazioni Fiorentina-Roma: Toni con Jovetic, De Rossi titolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:05

Probabili formazioni Fiorentina-Roma – Toni partner di Jovetic, De Rossi in campo dall’inizio: queste le novità del match di Coppa Italia tra Fiorentina e Roma. L’ultimo quarto di finale, che vale l’accesso alla semifinale contro l’Inter, secondo i pronostici dovrebbe garantire spettacolo: effettivamente le due squadre giocano un ottimo calcio e creano occasioni con facilità impressionante. Entrambe reduci da due sconfitte in campionato, considerano la coppa nazionale come un viatico per l’Europa e la onoreranno al meglio. Così Vincenzo Montella in conferenza stampa: “Ci teniamo molto alla Coppa perché è una strada per arrivare in Europa. Se arrivassimo in finale avremmo grandi chances di qualificarci in Europa“. Arbitra Rizzoli, fischio d’inizio alle ore 21, diretta tv su Rai 2.

Fiorentina – I dubbi di Montella cominciano già a cominciare dal portiere: Neto, reduce dalla poco felice prestazione di Udine, dovrebbe accomodarsi in panchina lasciando spazio a Viviano. Pizarro è stato convocato nonostante sia reduce da qualche problema alla caviglia e probabilmente sarà titolare. Accanto a lui Aquilani e Borja Valero. In avanti, Luca Toni sarà la spalla di Stevan Jovetic. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (3-5-2) Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuardado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Toni. A disposizione: Neto, Lupatelli, Tomovic, Olivera, Llama, Migliaccio, Romulo, Seferovic, Ljajic. Allenatore: Montella.

Roma – Emergenza attacco per Zdenenk Zeman: Totti non ci sarà a causa di un infortunio, mentre sia Lamela che Osvaldo sono squalificati. Tuttavia il boemo non rinuncia al tridente e schiera Destro come riferimento centrale, con Florenzi e Pjanic che partiranno larghi. De Rossi ha una chance da titolare e sarà affiancato da Tachtsidis e Bradley. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (4-3-3) Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Bradley; Pjanic, Destro, Florenzi. A disposizione: Goicoichea, Svedkauskas, Dodò, Burdisso, Ferrante, Frediani, Lucca, Taddei. Allenatore: Zeman.

photo credit: Cristiano Checchi via photopin cc

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!