Riassunto Uomini e Donne, 16 gennaio: Eugenio ed Andrea liberi

Riassunto Uomini e Donne- Oggi, mercoledì 16 dicembre,  a “Uomini e Donne” si è tornato a parlare di due dei protagonisti rimasti sul trono blu. Dopo l’abbandono polemico dell’imprenditore partenopeo Diego Ciaramella, sono rimasti Eugenio Colombo ed Andrea Offredi liberi di poter vivere le opportunità incarnate dalle corteggiatrici.

Francesca e i due tronisti – Contesa dai due tronisti, Francesca Del Taglia è cosciente di potersi  giocare bene questa opportunità. Per questo, in primo luogo, ha atteso che fosse Eugenio a fare il primo passo. Allora quest’ultimo, ha organizzato un’esterna alle giostre che ha consentito a loro due di rimproverarsi torti e lacune nel loro rapporto. Adesso i due, non negano di essere attratti l’uno dall’altra, ma preferiscono attendere, evitando qualsiasi contatto. A questo punto la rivale Eleonora Mandaliti ha chiarito di non voler sprecare nemmeno mezza parola per quanto ha vistoMa Francesca Del Taglia è uscita anche con Andrea: un’esterna complice e coinvolgente, che viene suggellata con un bel bacio dato dalla corteggiatrice al tronista e che ha commentato ritenendolo sempre meglio. L’esterna causa delle reazioni a catena e Claudia si risente, ma suscita le reazioni violente della conduttrice Maria De Filippi che critica sia lei che Irene  in maniera dura definendole incapaci di iniziative costruttive. Andrea poi, nel corso dell’esterna con Rosa corteggiatrice che era arrivata per Diego Ciaramella, sembra coinvolto…

Eugenio ed Eleonora delusiNon va meglio per Eugenio Colombo  con Eleonora Mandaliti. Entrambi confessano di essere stati delusi l’uno dall’altra: lei lo accusa di non pensare a quello che fa e minaccia di lasciare il talk show se bacerà Francesca un’altra volta, mentre lui le rimprovera di voler assecondare il pubblico.