“The Vampire Diaries” anticipazioni: Elena è attratta da Damon

“The Vampire Diaries” anticipazioni –  Le anticipazioni di “Vampire Diaries” dell’ 8° puntata, della 4° stagione,  che andrà in onda domani, giovedì 17 dicembre su Mya, è intitolata ‘Si torna a Bourbon Street’ (titolo originale ‘We’ll Always Have Bourbon Street’): l’episodio riguarderà l’attrazione  di Elena per Damon Un legame, il loro, non proprio sincero…

I dubbi di DamonProblemi sentimentali a Mystic Falls, in particolare a casa Salvatore: Elena ormai è in piena crisi con Stefan mentre è sempre più attratta da Damon. Cosa si cela dietro al radicale cambiamento  della giovane verso i due fratelli?  Quando Elena e Damon si risvegliano insieme, continuano il discorso che avevano cominciato la sera prima: di mantenere, almeno per un po’, la loro relazione segreta.  I due sono interrotti dall’arrivo di Stefan giunto a casa Salvatore per parlare con il fratello. È  proprio Stefan ad insinuare in Damon il dubbio sui reali sentimenti di Elena  mentre il vampiro tenterà di capire se l’amore che la ragazza nutre per lui sia vero oppure di un ‘asservimento’ (una totale sottomissione) e se è possibile spezzare questo strano legame.

La tregua–  I due fratelli per trovare le risposte alle loto numerose domande, compiono un viaggio a New Orleans per cercare la medesima strega, alla quale si erano rivolti nel 1942 per spezzare una situazione simile a questa e per risolvere questo problema  i due stabiliscono una tregua.  Nel frattempo Hayley, agendo all’insaputa di Tyler, porterà a termine il suo piano di liberare 12 ibridi,  come le aveva ordinato Shane, per scopi ancora poco chiari.