Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio è Francesca la prescelta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:19

Anticipazioni Uomini e Donne. Nelle nuove anticipazioni di Uomini e Donne siamo in grado di dirvi chi sarà la prescelta di Eugenio Colombo. Ebbene sarà Francesca Del Taglia.

La corteggiatrice favorita dalla redazione e anche da Maria De Filippi è senz’altro il volto che più è emerso in questa nuova stagione del trono classico. E nonostante in molti bramino perché lei continui a corteggiare Andrea Offredi, e tra questi metteremo anche quest’ultimo, alla fine dei giochi sarà lei ad uscire dallo studio assieme ad Eugenio. Il quale fino ad ora continua a giocare su due fronti, nella totale indecisione anche un po’ stancante tra Francesca ed Eleonora Mandaliti. Eppure c’è un particolare da notare che dà ancora di più il segno di quale sia la sua determinazione finale

Esterne di riparazione. A tutti coloro che vedono come sicura la scelta di Eleonora facciamo notare come ogni esterna fatta con quest’ultima sia avvenuta quasi a mo’ di riparazione per essersi spinto troppo oltre con Francesca. Insomma la redazione e Maria De Filippi hanno probabilmente chiesto di allungare il brodo, creando una rivalità a cui per un periodo lo stesso Eugenio ha creduto. Ma per lui i giochi sono fatti da tempo. A questo punto, tolta di mezzo Francesca c’è da chiedersi che fine farà il trono di Andrea, ormai stretto tra le sole Claudia D’Agostino e Irene Falcone, francamente troppo giovane per essere scelta. In questo senso da non sottovalutare l’ingresso della controversa Mila Suarez, bellezza caraibica fatta a posta per il palcoscenico televisivo che di certo promette di essere una delle protagoniste di questa seconda parte di trono.