Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca astuta stratega

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne dedicano ampio spazio a Francesca Del Taglia, soprattutto dopo la puntata di ieri, che da astuta stratega è contesa tra i due protagonisti del trono blu: Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Due tronisti per Francesca –  I due tronisti continuano ad uscire in esterna con Francesca e manifestano il loro interesse per lei anche se la situazione con Colombo è molto più complicata rispetto a quella con Offredi. Se con  quest’ultimo le rivali sono inesistenti, tanto che la stessa conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi ha redarguito Claudia D’Agostino e Irene Falcone, accusandole di mancanza di iniziativa, per Colombo la situazione non è così chiara nei confronti di Francesca Del Taglia che, man mano, dovrà affrontare Eleonora Mandaliti.

Ingelosire Eugenio– La Mandaliti, è risoluta nell’affrontare con lucidità e nello spiegare le sue ragioni, i gesti e le provocazioni mosse dalla Del Taglia, anche per il suo improvviso interessamento ad Andrea. Infatti sia Eugenio che un bel po’ del pubblico credono che la Del Taglia stia fingendo un’attrazione che non esiste per l’ex portiere dell’Albinoleffe per provocare ed ingelosire Eugenio. Il bruno tronista, ex portiere e modello potrebbe affascinare Francesca che essendo trascurata da Colombo, sicuramente capitolerebbe con l’altro tronista. Nell’esterna all’autoscontro Francesca ed Eugenio si sono rinfacciati i rispettivi comportamenti sbagliati e poi si sono scambiati un bellissimo bacio. Tornati in studio Francesca ha dichiarato che ha provocato Eugenio ma non l’avrebbe mai baciato.