Beautiful anticipazioni 18 gennaio: il complotto di Steffy e Bill

Beautiful anticipazioni – Nell’anticipazione di venerdì 18 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si assisterà al complotto architettato da Steffy e Bill ai danni di Hope e Liam.

I problemi di Hope – Nel frattempo continuano i problemi di Hope a sciogliersi e lasciarsi andare completamente con Liam. Quindi la giovane decide di prendere degli ansiolitici prescritti dalla psicoterapeuta, Burton. Invece Bill,  continua ad opporsi strenuamente alla fine del matrimonio di Liam, cercando di far desistere Steffy dal firmare i relativi documenti. Brooke, dopo aver appreso le difficoltà di natura psicologica avute dalla propria figlia Hope, nel corso del tanto atteso primo rapporto con l’amato Liam, ha pensato di portarla da una sua amica, psicoterapeuta per trovare una veloce soluzione al problema. Durante questa vera e propria seduta, Hope fa la richiesta che anche Brooke ne prenda parte. Dopo aver affrontato recriminazioni, confessioni e rivelazioni, la dottoressa Burton crede che si debba affrontare un percorso graduale che porterà a dei risultati che l’aiuteranno a superare il blocco. Per questo consiglia a Hope di prendere un farmaco della categoria degli ansiolitici che la aiuterà certamente a gestire meglio la tensione: all’inizio la giovane si mostra poco propensa ad accettare la somministrazione di un farmaco, ma la dottoressa la rassicura.

Trama puntata 18 gennaio- Steffy confessa a suo padre che vuole andare ad Aspen, nella casa di Bill, ma Ridge ritiene che questo sia poco indicato ed opportuno.  Però Steffy lo rassicura: infatti Bill non ci sarà mentre lei ha l’assoluta esigenza di stare nel luogo dove è vissuta felicemente assieme a Liam. Hope, intanto, prende le pillole contro l’ansia per riuscire a trascorrere una serata d’amore con Liam.