Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calciomercato Inter, Moratti multa Sneijder

CONDIVIDI

Calciomarcato InterWesley Sneijder verrà multato dalla società milanese, ecco l’ennesimo siparietto di questa commedia che ormai ha cominciato ad annoiare anche i più accaniti supporters interisti. L’olandese non vuole decidere subito dove andare e questo sta mandando su tutte le furie la proprietà: interessi ormai agli antipodi, con le eventuali colpe che sono già state analizzate nei giorni scorsi.

Motivazioni – Secondo quanto riporta oggi ‘Tuttosport’ il trequartista subirà la sanzione per l’ultima intervista concessa. Ormai è guerra aperta, con la cocciutagine del nazionale orange che va a cozzare contro la volontà di Branca di venderlo per poi ricomprare. Ecco la vera motivazione, ecco quello che ovviamente non va giù alla dirigenza. Anche l’ultima destinazione turca sembra essere tramontata, con il procuratore che cerca di reperire compratori di livello internazionali, a costo di far incassare ancor  meno ai proprietari del cartellino.

Scenari – In questa sede si è ricostruita la vicenda passo passo,chissà se l’entourage di ‘Wes’ non abbia usato il Galatasaray per ‘stanare’ gli interessati inglesi. Secondo gli osservatori di mercato è infatti la Premier League la destinazione più gradita dall’uomo del Trilpete, il campionato che lo affascina e nel quale vuole giocare per conquistarsi i Mondiali brasiliani. La faccenda ha ormai dei contorsi stucchevoli, la frittata confezionata con cura dal ds interista (su chiaro input di Moratti) sta andando a male, probabilmente bisognava pensarci prima di farla. Del resto le uova solo un alimento altamente deperibile, la speranza è che questo mal di pancia eviti almeno indigestioni future.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram