David Guetta: i suoi concerti di febbraio a Milano e a Roma

David Guetta– Conto alla rovescia per i concerti d’inizio febbraio di David Guetta: il primo a Rho (a Milano) e il giorno seguente a Roma.

Un graditissimo ritorno: ecco le date– Quello del disc-jockey francese David Guetta è un graditissimo ritorno. Ormai, il suo nome che è una garanzia di successo nel panorama musicale internazionale, in Italia ha in programma due date: il 1° febbraio a Rho, all’interno dei padiglioni 1 e 3 della Fiera di Milano e il 2 febbraio a Roma, presso il Palazzo dei Congressi.

La consacrazione – I più grandi successi del dj francese, l’hanno portato a collaborare con artisti famosi ed hanno inciso sulla popolarità delle canzoni. Tutto questo ha contribuito a consacrare  David Guetta a dj internazionale con il suo “One Love” premendo sull’acceleratore della fama. È stato pubblicato il 24 agosto 2009 ed è  il disco che ha ricevuto recensioni generalmente favorevoli da parte della critica musicale e lo ha trasformato in un successo commerciale, vendendo oltre 3 milioni di copie nel mondo. Questo album  include  hit che vanno da ‘When Love Takes Over’ con Kelly Rowland a ‘Gettin’Over You’ con Chris Willis, Fergie & LMFAO. Durante la sua carriera ha collaborato con numerosi artisti sia della musica pop che  dell’hip-hop tra i quali: Madonna, Snoop Dogg,  Akon , Kelly Rowland,  Black Eyed Peas, Kylie Minogue, Fergie, Taio Cruz, Estelle, Flo Rida, Kid Cudi, Nicki Minaj, LMFAO, Rihanna, Lil’Wayne, Ludacris, K’naan, Christina Aguilera, Will.I.Am, Jennifer Hudson.

Credit Photo: Getty images