Judith Hildebrandt e Gregory Brian Waldis da Tempesta d’amore a Napoli

Cosa ci fanno due divi della soap tedesca Tempesta d’amore in Italia? Perché Judith Hildebrandt e Gregory Brian Waldis che interpretano rispettivamente la cameriera Tanja Liebertz e il direttore dell’hotel Fustenhof Alexander Saalfeld giravano per Napoli? Giorni fa si è tenuto l’European Soap Fan Day e i due attori, che vi hanno preso parte, hanno sfruttato la ghiotta occasione per visitare la città facendosi anche intervistare da quelli di Di Più Tv.

L’amore per l’Italia e le parentele. Alle pagine del noto settimanale Judith Hildebrandt ha raccontato di amare l’Italia e di essere stata già in precedenza nella città di Napoli per visitare una sua amica. L’attrice ha poi continuato dicendo che è legata all’Italia da vari motivi e che legami affettivi l’hanno portata spesso in Sicilia. Forse, infatti, non tutti sanno che la madre di Judith si era risposata con un siciliano doc da cui aveva avuto una seconda figlia e anche se, poi, i due genitori si sono separati, Judith ha dichiarato di essersi legata parecchio all’uomo e di andare in Sicilia a trovare lui e la sorella tutte le volte che può. La Hildebrandt ha poi voluto raccontare il suo amore per il nostro Paese e per tutti gli italiani sia per il senso dell’ospitalità, per il carattere espansivo e per la capacità di mostrare, senza problemi, i propri sentimenti.

Clima, caffè e affetti. Sempre all’interno della stessa intervista Gregory Brian Waldis ha affermato di non essere mai stato a Napoli, ma di aver già visitato Roma e Bassano del Grappa per motivi sportivi. Il bel attore ha raccontato di amare il nostro Paese, a differenza della sua collega, soprattutto per il clima, ma anche per il caffè e per la cordialità dei vari cittadini che mostrano tutto il loro affetto abbracciandolo e facendosi sentire vicini. Tutte le sue ammiratrici più sfegatate possono correre in internet a cercare l’indirizzo del centro di parapendio di Bassano del Grappa in quanto potrà essere facile poterlo incontrare e magari, perché no, farsi invitare a cena. Attenzione, però, se vi prepara l’insalata con gli scampi sappiate che ha in mente una serata piuttosto romantica.