Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Juventus-Udinese: dubbio Marchisio, Brkic ko

CONDIVIDI

Probabili formazioni Juventus-Udinese – Conte deve sciogliere il dubbio Marchisio, Guidolin è costretto a far fronte all’assenza di Brkic: queste le principali novità sul match che dopodomani, nella cornice dello Juventus Stadium, metterà di fronte due squadre con stati d’animo molto diversi. Dopo il tonfo contro la Sampdoria nel giorno dell’Epifania, domenica scorsa i ragazzi di Conte sono stati bloccati sul campo del Parma: sabato è obbligatorio ritrovare il successo, ma l’avversario è uno dei più in forma del campionato. L’Udinese, 6 punti nel 2013, è imbattuta da sei giornate: nel mirino c’è il quinto posto, distante solo 5 lunghezze. Fischio d’inizio sabato alle ore 20.45, Juventus Stadium di Torino. Diretta tv su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Juventus – Conte si avvicina alla sfida con i friulani con 3-4 dubbi. In difesa, accanto a Barzagli e Bonucci, Peluso e Caceres sono in ballottaggio per una maglia: l’ex atalantino parte in leggero vantaggio. In mezzo al campo, a meno di un recupero-lampo di Marchisio, ci sarà ancora Pogba: sulla corsia di sinistra, invece, Padoin potrebbe lasciare spazio a De Ceglie. E in avanti? L’unica certezza è la presenza dal 1′ di Giovinco: viste le precarie condizioni di Vucinic, destinato ancora alla panchina, accanto alla Formica Atomica giocherà uno tra Quagliarella (favorito) e Matri. Questa la probabile formazione (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, De Ceglie; Quagliarella, Giovinco. A disposizione: Storari, Branescu, Caceres, Marrone, Isla, Padoin, Marchisio, Giaccherini, Vucinic, Matri, Beltrame. All. Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pepe, Bendtner, Chiellini, Rubinho, Asamoah (in Coppa d’Africa).

Udinese – Guidolin manderà in campo un undici molto simile a quello che ha piegato la Fiorentina. Una novità, naturalmente, riguarderà il portiere: Padelli partirà dal 1′ al posto di Brkic, andato ko domenica scorsa (l’operazione all’indice della mano destra è perfettamente riuscita, tornerà tra un mese). Confermata in blocco la difesa, l’unico ballottaggio è in mezzo al campo: Allan è in leggero vantaggio su Pereyra, con Pinzi che quindi dovrebbe agire da mezzala. Nessuna sorpresa là davanti, dove Di Natale (che ha smaltito la gastroenterite) sarà supportato da Muriel. Questa la probabile formazione (3-5-1-1): Padelli; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Pasquale; Muriel; Di Natale. A disposizione: Pawlowski, Romo, Coda, Angella, Faraoni, Gabriel Silva, Merkel, Allan, Fabbrini, Maicosuel, Ranegie. All. Guidolin. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mazzarani, Brkic, Badu (in Coppa d’Africa), Benatia (in Coppa d’Africa).

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram