Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Palermo-Lazio: torna Ilicic, Klose out

CONDIVIDI

Probabili formazioni Palermo-Lazio – Ilicic rientra, Klose in forte dubbio: queste le principali novità della sfida fra Palermo e Lazio, anticipo della 21^ giornata di Serie A. Rosanero che ritrovano il giocatore sloveno, che mai come ora viene visto come salvatore della patria: con 16 goal fatti gli uomini di Gasperini sono il peggior attacco del nostro campionato e veleggiano a 4 punti dall’ultimo posto in classifica. Petkovic da parte sua deve fare i conti con le non buone condizioni di Miroslav Klose: vittima di un affaticamento muscolare, la sua presenza al Barbera è tutt’altro che certa.

Palermo – In attesa di sapere se  Sorrentino sbarcherà effettivamente in Sicilia, Gasperini si affida ad Ujkani. Difesa a 3 composta da Aronica, Garcia e Von Bergen, con Morganella e Dossena che avranno il compito di fare su e giù sulle corsie esterne. Anselmo e Kurtic saranno i mediani, mentre Ilicic e Brienza agiranno a supporto di Fabrizio Miccoli. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (3-4-2-1) Ujkani; Garcia, Aronica, Von Bergen; Morganella, Anselmo, Kurtic, Dossena; Ilicic, Brienza; Miccoli. A disposizione: Benussi, Brichetto, Munoz, Viola, Sanseverino, Donati, Rios, Dybala, Budan. Allenatore: Gasperini. Squalificati: Barreto. Indisponibili: Hernandez, Mantovani.

Lazio – Petkovic potrebbe trovarsi a dover fare a meno del suo uomo più rappresentativo: Miroslav Klose infatti non è nelle migliori condizioni ed il tecnico è in forte dubbio riguardo il suo utilizzo. Per ora il favorito rimane Floccari. Altro assente sarà Gonzalez, il cui posto verrà preso da Lulic. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (4-5-1) Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma, Hernanes, Mauri, Candreva, Lulic; Floccari. A disposizione: Bizzarri, Carrizo, Stankevicius, Diakitè, Scaloni, Ciani, Zauri, Cavanda, Brocchi, Cana, Rozzi, Kozak. Allenatore: Petkovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Klose, Ederson, Gonzalez.

photo credit: ????? [ AKA Gilyo] via photopin cc

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram