Programmi tv stasera, 17 gennaio

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 17 gennaio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10, vengono riproposte due avventure della fiction  “Don Matteo 8”, intitolate ‘L’ombra del sospetto’ e ‘Indagine su una figlia’. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.30 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta” condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.05 per i migliori episodi- rewind verranno riproposte la 23°, 24° e 25° avventure della 4° stagione del telefilm “Criminal Minds” intitolate ‘Il killer della strada’, ‘Arma biologica’ e ‘La porta dell’inferno – 1° parte’. A seguire Tg2 Notizie e alle 23.40 l’ultima puntata del  varietà “Made in Sud’. Su RaiTre,  alle 21.05, in prima tv, il film drammatico  “The Company Men”  di John Wells con Ben Affleck, Kevin Costner, Chris Cooper, Tommy Lee Jones. Il manager Bobby Walker addetto alle vendite di un’importante azienda conduce un vita agiata, con moglie e figli. Ma tutto cambia quando la società chiude, licenzia migliaia di dipendenti e il co-fondatore viene esautorato. A seguire Rai Parlamento-Elezioni 2013 e alle 23.30 “Le storie Diario Italiano” a cura di Corrado Augias.

Mediaset e La7 –  Su Canale5 alle 21.10,  la seconda puntata  del  nuovo talent  “La grande magia – The Illusionist”.  Teo Mammucari, conduce l’inedita sfida in 4 puntate tra 36 maghi provenienti da tutto il mondo. Alle 23.50 “Supercinema” condotto da Antonello Sarno. Su Rete4 alle 21.10 va in onda  “Quarto grado”, la seconda puntata del nuovo anno per il programma settimanale d’inchiesta investigativa condotto da Salvo Sottile affiancato in studio  dalla collega  Sabrina Scampini. A seguire alle 23.57 il film d’azione “Passenger 57 – Terrore ad alta quota”  con Wesley Snipes, Tom Sizemore, Bruce Greewood, Elizabeth Hurley. Su  Italia1, alle 21.10, il film di guerra  “Bastardi senza gloria” di Quentin Tarantino con Brad Pitt, Christoph Waltz, Michael Fassbender, Diane Kruger, Daniel Brühl, Mélanie Laurent. A seguire alla 00.15  in prima-tv il film d’azione “Jonah Hex” con Josh Brolin.  Il pistolero Jonah Hex riceve una proposta dall’esercito americano: se eliminerà il malvagio Turnbull, gli verrà tolta una taglia che pende sulla sua testa. Su La7, alle 21.10,  la trasmissione  con le inchieste giornalistiche di “Servizio Pubblico” condotte da Michele Santoro. Sul sito del programma, www.serviziopubblico.it è possibile seguire in diretta streaming le puntate e rivedere, per argomento, gli spezzoni più interessanti. A seguire, alle 23.45, l’attualità con “Omnibus Notte”.

Photo credit: Photo pin