Ufo: un controverso video shock scatena il web

Ufo – Un controverso video shock di un oggetto volante non identificato, sul lato oscuro della Luna, scatena il web. E gli internauti si dividono tra coloro che credono si tratti di un ufo e chi, invece, ritiene sia solo una montatura.

Filmato discusso– L’ utente danchek2013 ha caricato su Youtube il sito che consente la condivisione e la visualizzazioni di video, un filmato che sta scatenando un po’ di polemiche, in esso si vede passare un Ufo sul lato oscuro della Luna. Il filmato in questione mostra da vicino, l’unico satellite naturale del pianeta Terra e si può vedere sul lato sinistro ‘l’ombra’ della Luna dalla quale s’inizia a notare, grazie ad una freccia rossa per evidenziarlo meglio, un puntino bianco che dopo poco esce allo scoperto sorvolando la parte in luce e poi decide di cambiare in maniera del tutto repentina la direzione. Sempre nel medesimo video si vede lo strano oggetto volante che sembra lasciare una scia molto simile a quella d’un aereo.   

Opinioni differenti – Le opinioni relative al video, che ha totalizzato oltre 66mila visualizzazioni, sono differenti e discordanti. Il commento più accreditato è quello secondo il quale sia un finto video, montato ad hoc  per burlare gli internauti e suscitare curiosità e  opinioni diverse. Ma c’è un’altra parte che preferisce appoggiare una verità diversa e cioè che  il filmato sia autentico e quello che si vede sia effettivamente un Ufo.