Anticipazioni Uomini e Donne: Karina Cascella amore con Gianni Sperti?

Anticipazioni Uomini e Donne: entrambi sono reduci da due storie d’amore concluse in modo assai burrascoso e poco felice; Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, neo mamma della piccola Ginevra, avuta con l’ex tronista Salvatore Angelucci, è colei che porta le ferite più recenti. Ma la tempra della donna è ormai nota a tutta Italia e, dopo l’ovvio dolore provato a causa del termine della relazione con il padre della sua bimba , la giovane mamma pare determinata a riemergere dalle sabbie mobili. Così, dopo essersi ripresa la sedia di opinionista pare che l’amico e collega Gianni Sperti si stia confermando un vero toccasana per la Cascella.

Ed è proprio Karina a dichiarare: “Al fianco di Gianni ho trovato tante cose: una grande amicizia, un uomo che mi ascolta, una persona attenta alle esigenze mie e a quelle di mia figlia, cui è molto affezionato. Per lei, quando viene a trovarci è zio Gianni.”  Ad alimentare questi rumors, non confermati dai diretti interessati, ci sono le foto che ritraggono Gianni e Karina per le vie di Milano, insieme alla piccola Ginevra, sorridenti e spensierati pubblicate da DiPiù. La bella partenopea, inoltre, spende ottime parole all’indirizzo del collega.

Ed è infatti questa particolare affezione che porta il pubblico ad interrogarsi sulla fattibilità del trono rosa di Karina, che sarebbe dovuto iniziare a giorni. Nel frattempo la bionda asserisce: “Gianni è un uomo pieno di impegni, molto richiesto nei teatri e nel mondo della comunicazione. L’ultima volta che è venuto a Milano, poco prima dell’Epifania, è stato perché aveva un appuntamento di lavoro insieme con me. Entrambi eravamo tra gli invitati in una serata promozionale della Pirelli. Così, prima di andare a quell’evento, ci siamo visti“.