Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo e Misha fidanzati

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi di uno dei suoi protagonisti Leonardo Greco, che dopo la separazione dalla storica Diletta Pagliano, si è fidanzato con Misha Marculet costruendo al suo fianco una nuova vita.

Un rapporto minatoLa separazione della coppia: Leonardo Greco e Diletta Pagliano,  nata a UeD, non è stata accettata di buon grado dai loro ammiratori, che credevano nella solidità della loro unione. Invece sembra che la situazione fosse diversa e dopo un periodo difficile  caratterizzato da alti e bassi, la routine ha minato il rapporto tra  Diletta e Leonardo e si sono separati.

Conferma ufficiale – I primi problemi si sono registrati per l’eccessiva presenza di un’altra ex protagonista di UeD, Natalia Angelini, nella vita di Greco. Tanto da far pensare che tra i due fosse nato qualcosa, a discapito di Diletta. Ma è stata la stessa Natalia, che essendo già fidanzata, ha smentito tutto, spiegando che tra loro c’era  solo una buona amicizia e un rapporto di lavoro. Poco dopo, invece, si è scoperto che nella vita di Leonardo era entrata Misha Marculet, giocatrice professionista di poker e che aveva insegnato all’ex tronista strategie e trucchi da utilizzare per diventare un buon giocatore, conquistando poi anche il suo cuore. Dopo un periodo nel quale nessuno dei due ha confermato o smentito il legame affettivo, lo scorso week end, durante un’ospitata Leonardo Greco ha ufficializzato la nuova relazione, definendo Misha la sua fidanzata.