Striscia la Notizia- Tapiro d’Oro al Presidente della Bbc

Striscia la Notizia– Il  telegiornale satirico, Striscia la Notizia, in onda su Canale 5 alle 20.40 circa, ideato e scritto da Antonio Ricci, e condotto da Ezio Greggio e Ezio ‘Enzino’ Iacchetti nel corso della puntata di ieri sera, giovedì 17 gennaio, ha mostrato il tentativo da parte di Valerio Staffelli di cercare di consegnare il Tapiro d’Oro al Presidente della Bbc.

Il Tapiro d’Oro a Londra– Nel corso della puntata di ieri sera,  a Striscia la Notizia s’è visto lo storico inviato del telegiornale satirico e tapiroforo per eccellenza  Valerio Staffelli,  che in trasferta nella capitale inglese, ha consegnato il Tapiro d’Oro con tanto di bombetta al Presidente della Bbc, ovvero la celeberrima British Broadcasting Corporation, a Chris Patten. Per quale motivo?

Il caso Gianni Golfera-  Durante una trasmissione radio della BBC, è andata in onda una lunga intervista a Gianni Golfera, che è stato presentato agli ascoltatori come un famoso mnemonista. Ma Striscia, più volte ha ‘smascherato’ i trucchi, artifici e stratagemmi che questi è solito utilizzare nei suoi esperimenti. Il tapiroforo tenta di entrare in due sedi della BBC per incontrare Patten, ma è respinto. Staffelli, allora, riesce a far visionare un filmato che mostra i trucchi di Golfera ad alcuni dipendenti dell’azienda, che promettono di informare i loro dirigenti. Intanto, il Tapiro con bombetta viene lasciato all’entrata degli studi della BBC.