Tempesta d’amore anticipazioni 21-26 gennaio: l’arrivo di Natasha

Cosa succederà nell’amata soap tedesca nella prossima settimana? Cosa succederà in Tempesta d’amore, l’amatissima soap tedesca, durante le puntate in onda la prossima settimana, o meglio da lunedì 21 gennaio a sabato 26 gennaio? Konstantin (Moritz Tittel), dopo essere inciampato nella stampella di Marlene ed essersi fatto male, viene soccorso da Marlene che, sentendosi in colpa, per farsi perdonare gli prepara una cena anche se il giovane pare essere ossessionato solamente dall’arrivo di Natasha (Melanie Wiegmann). Dopo essere stata bloccata a Londra Natasha, la nuova cantante, bizzarra ed eccentrica, ma soprattutto madre di Marlene, riesce, ad arrivare e da subito iniziano i guai. Nell’ufficio di Werner (Dirk Galuba), infatti, i due si scambiano la valigia. La prima rischia così di perdere gli spartiti con la sua canzone mentre il secondo, invece, ben un milione di euro in contanti. Fra Natasha, Marlene e Kostantin la trama si infittisce quando lo stesso Konstantin dice a Nils che il suo cuore appartiene ancora a Theresa Marlene, che ha aiutato il giovane dopo l’infortunio, sentendo la sua confessione; l’ipotetico triangolo diventa con la confessione un quadrangolo. . . .

Matrimoni ed annullamenti. Mentre Moritz e Theresa attendono di potersi sposare, perché Moritz deve attendere l’annullamento del legame precedente, quello con Kristin, i due vivono l’attesa nel più romantico dei modi e così quando arriva l’annullamento si scambiano le promesse durante una festa ad hoc tanto che, poi, Moritz prepara a per la sua Theresa una bellissima sorpresa per chiederle ufficialmente di sposarlo. Insomma matrimonio in vista.

Doris e la reliquia. Se Alfons e Hildegard, che hanno capito che Marie è in ansia  e parecchio preoccupata e che pensano che la ragazza abbia problemi coniugali, non possono immaginare che la ragazza sta pensando di chiedere al padre di ipotecare la casa a causa di grossi problemi economici, qualcun’altro è pronto, invece, dopo aver espiato i suoi peccati in convento, a donare una preziosissima reliquia che Werner vorrebbe vendere per mettere in salvo il Furstenhof. Riuscirà Werner a convincere Doris a non donarla al convento? Cosa vorrà la donna in cambio? Le basterà la promessa di realizzare una cappella in onore del Santo? A quanto pare sì, ma qualcosa potrebbe andare storto.