Quali sono le star più sexy del mondo del cinema? Dopo People, anche il magazine TotalFilm ha posto la domanda ai suoi lettori e i risultati hanno sorpreso un po’ tutti, vincitori compresi.
A dominare la classifica maschile è stato infatti Tom Hiddleston, che ha battuto nell’ordine la star di Twilight Robert Pattinson, Ryan Gosling, Benedict Cumberbatch, Richard Armitage, Tom Hardy, Alan Rickman, Michael Fassbender, Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth.
La prima posizione tra le attrici è, invece andata, a Jennifer Lawrence, recente vincitrice ai Golden Globe e nominata agli Oscar per il suo ruolo nel film Il lato positivo.
Alle spalle della protagonista di Hunger Games ci sono Scarlett Johansson, Kristen Stewart, Emma Stone, Mila Kunis, Emma Watson, Anne Hathaway, Zooey Deschanel, Natalie Portman e Charlize Theron.
Il magazine ha intervistato un sorpreso Hiddleston che ha ammesso di non aspettarsi di vincere il titolo di attore più sexy dell’anno: “Penso che la mia domanda sia: siete sicuri? Se siete sicuri, allora sono molto lusingato. Molto. Grazie, donne. Avete stile e gusto impeccabile. Mio dio, sapete come far sentire bene un uomo“, ha dichiarato a TotalFilm.
L’interprete del malvagio Loki ha poi rivelato che crescendo sua sorella lo prendeva in giro per i capelli orrendi, per poi proseguire: “Uno dei grandi difetti che abbiamo tutti è che pensiamo che tutti gli altri siano migliori, tutti gli altri siano più sexy, tutti gli altri conoscano le risposte. Ero così anche io“.
Hiddleston nell’intervista prosegue poi spiegando che il personaggio di Loki può risultare così affascinante grazie alla sua intelligenza, l’indipendenza, la sua malizia. Secondo l’attore, la caratteristica veramente irresistibile di Loki sarebbe una, che personalmente apprezza anche nel sesso femminile: “Non gli importa nulla di quello che pensano gli altri. Ho sempre trovato quella qualità molto sexy nelle donne“.