Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Luca Dorigo

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano del possibile ritorno dell’ex tronista Luca Dorigo.  Proprio quest’ultimo, con il suo fisico scultoreo e tatuato è stato uno degli  indimenticabili e longevi protagonisti nella storia del programma di Maria De Filippi.

La trasformazione– È un lontano ricordo il giovane goffo ed incerto che anni fa la conduttrice ed ideatrice aveva messo per la prima volta sul trono, trasformandolo in un uomo sicuro di sé.

Le  carriere di Luca–  Luca Dorigo, già sposato con un’americana e ritornato in Italia dopo il divorzio, è stato protagonista di tre troni piuttosto movimentati dei quali solo uno si è concluso con la scelta della bella Amalia che, in un primo momento, l’aveva rifiutato e, in seguito, era tornata sui suoi passi pentendosi. Dopo qualche mese, la storia si era conclusa ma il bel Luca è rimasto uno dei simboli di UeD conquistandosi l’appellativo di uno dei tronisti più amati di tutti i tempi. Negli anni  ha cambiato look:  si è tagliato i lunghi capelli biondi e optato per un taglio tradizionale, ha riempito il corpo di tatuaggi che rappresentano i capitoli  della sua storia personale. Dorigo si è reinventato dietro alla consolle, diventando deejay, dopo qualche fugace apparizione televisiva, come ad esempio al Gf, quando era entrato nella casa per parlare con l’allora fidanzata Melita Toniolo e  le serate nelle discoteche di tutta Italia. E forse si potrebbe sceglierlo per farlo rientrare  in un nuovo attesissimo trono!

Photo credit: lucadorigo.com