Anticipazioni Uomini e Donne: Martina donna misteriosa di Diego

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi dell’ex tronista Diego Ciaramella e della donna misteriosa che era al fianco con atteggiamenti più che confidenziali, in una discoteca di Napoli, vale a dire la sua ex corteggiatrice Martina  Giuffrida.  

La violazione del regolamento – La notizia ha fatto subito il giro della rete web. Infatti solo una settimana fa Diego aveva  abbandonato il talk show spiegando di aver trovato l’amore, ovvero Martina, fuori dal programma. La coppia Ciaramella-Giuffrida però,  sembra che abbia violato il ferreo regolamento di UeD, vedendosi anche durante le vacanze di Natale, quando le registrazioni erano bloccate. Un dubbio che si sta diffondendo in rete, dopo che alcuni telespettatori del talk show hanno visto, in una discoteca di Napoli in atteggiamenti inconfondibili, proprio Martina e Diego…

La scelta mancata per Martina– Ma una settimana dopo cambia tutto, smentendo l’imprenditore-tronista: nella prima puntata, in seguito alla pausa natalizia, annunciava il suo addio. Diego ha spiegato di essersi innamorato fuori dagli studi e di non voler ingannare nessuno perché,  da imprenditore di successo, non ha bisogno di notorietà. Così Ciaramella non replica alle accuse del pubblico e degli  opinionisti, ma ha voluto chiarire il suo comportamento alle corteggiatrici e soprattutto alla sua preferita Martina Giuffrida. Quest’ultima era furiosa perché doveva affrontate una concorrente che non aveva mai visto… Invece Diego, dopo un breve viaggio in Messico, è tornato a Napoli vedendosi con Martina Giuffrida. Per adesso dai protagonisti, no-comment. Ma secondo le indiscrezioni di UeD presto Maria De Filippi li potrebbe richiamare in studio per chiarire, una volta per tutte, molte curiosità e la natura del loro rapporto.