Centovetrine anticipazioni serale 20 gennaio- Fuga d’amore

Centovetrine anticipazioni, serale 20 gennaio- E’ arrivato il momento del secondo ed attesissimo serale di Centovetrine, in onda domenica 20 gennaio, alle 21.10 su Canale 5. Ad aprire la puntata sarà la storia di Ettore e Maddalena, finalmente abbandonatisi all’amore nell’antico castello fuori Torino. Dopo una notte di passione, Ettore propone a Maddalena di abbandonare tutto e partire con lui. La Sterling, prima titubante, sembra accettare la proposta di Ferri, tanto che il tycoon farà momentaneamente ritorno a Torino per annunciare alla sua famiglia l’imminente partenza con Maddalena. All’occasione, Ettore chiederà a Diana, sua erede, di prendere in mano le redini della holding; la ragazza, seppur giovanissima, decide di accettare la proposta.

Intanto Yuri promette a Carol di testimoniare contro Maddalena, essendo stata la mandante dell’omicidio di Adriano Riva, ad una sola condizione: avere Ettore. Sembra infatti che il misterioso Yuri Vettel voglia a tutti costi portare a termine la vendetta contro Ferri, con o senza Maddalena Sterling. In un primo momento Carol rifiuterà le condizioni di Vettel, poi però, infastidita dalla partenza di Ettore, rivedrà la sua decisione. Proprio quando Carol sta chiamando Yuri per accettare il patto, Thomas si intrometterà per rendere ancora più complicato il triangolo Ettore-Carol-Yuri.

E’ di nuovo intesa tra Serena e Damiano, eppure nuovi problemi sono dietro l’angolo per la coppia… Damiano reagisce in maniera aggressiva alla notizia di Valerio, che gli riferisce il mancato ottenimento dell’estradizione per i pirati. Intanto Mauro Zanasi chiede a Serena di sabotare l’indagine di Cecilia. Damiano, deciso una volte per tutte a trovare un po’ di pace, si reca a Serralunga in cerca di un lavoro nella campagna di Brando e Viola. Nel frattempo Margot e Sebastian si avvicinano molto e ciò non fa altro che alimentare la gelosia di Laura…