Le Iene show: irregolarità all’Inps e al Compra Oro

Domani, domenica 20 gennaio, su Italia 1. E’ quasi tutto pronto per la seconda puntata, in diretta, de Le Iene Show. Domani, domenica 20 gennaio, dalle 21:20 circa, su Italia 1, gli inviati più irriverenti con il loro smoking nero invaderanno nuovamente il piccolo schermo per servizi spinosi e denunce di irregolarità eclatanti. Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s introdurranno con sarcasmo ed ironia i servizi di iene storiche come Filippo Roma, che ha fatto un giretto all’interno dell’Inps, Luigi Pelazza, che ha riscontrato irregolarità al Compra Oro ma anche quelli di tanti altri.

Luigi Pelazza e Filippo Roma. I servizi che faranno sicuramente discutere sono, quindi, quello di Luigi Pelazza e di Filippo Roma. Quest’ultimo ha potuto documentare, infatti, che all’interno della sede centrale dell’Inps di Roma c’è qualcosa che in molti non si aspettano. Se si spinge la gente a rimanere alla propria scrivania durante l’orario di lavoro e la si cerca di incentivare alla produzione come mai esiste un supermercato, dentro la sede dell’Inps, dove i dipendenti possono recarsi e fare acquisti in pieno orario lavorativo? I tanto temuti tornelli di Brunetta non sono stati installati e così gli impiegati non sono tenuti a timbrare il cartellino e registrare le pause per la spesa, ma chi assicura, quindi, i cittadini che, visto che “l’occasione fa l’uomo ladro” tutti i lavoratori si comportino rettamente? La tentazione di fare la spesa, soprattutto se a casa serve qualcosa, con un supermercato a pochi passi dal proprio computer è senza ogni ombra di dubbio molto grande, come fare a resistere? Ci penseranno Le Iene?  Luigi Pelazza, invece, dopo aver appreso che in Italia si sono sviluppati circa 7000 Compra oro è andato ad indagare su queste agenzie scoprendo che molte di queste non rispettino le normative vigenti ovvero che: non chiedono e fotocopiano un documento di identità del venditore, non compilano un modulo di acquisto, non registrano i dati sul Registro di Pubblica Sicurezza, ecc, ecc… .

Sabrina Nobile e Sara Tommasi. Come annunciato settimana scorsa, durante la prima puntata del programma, sarebbe dovuto andare in onda un servizio della iena Sabrina Nobile su Sara Tommasi. Il servizio, uno dei più attesi, però, non è andato in onda per problemi tecnici e così la spinosa intervista sarà proposta domani sera. Come apparirà la Tommasi durante la prima parte del servizio girata sul set del film porno?