Probabili formazioni Palermo-Lazio: Brienza e Klose out

Probabili formazioni Palermo-Lazio – Brienza non ce la fa, Klose nemmeno: queste le principali novità dell’anticipo del pomeriggio fra Palermo e Lazio. Rosanero che dovranno fare a meno dell’ex Reggina, mentre i biancocelesti perdono molto del loro potenziale offensivo a causa dell’assenza del kaiser tedesco. Intervistato da Stadionews24, Zamparini è apparso fiducioso: “Ovviamente ce la metteremo tutta, così come fatto col Napoli. Il Palermo può vincere tranquillamente, l’anno scorso ne facemmo 5 a loro, magari girerà un po’ la sfiga che abbiamo per adesso…“. Siciliani che con soli 15 punti devono cercare di venire fuori dalla zona calda, perchè col passare delle giornate diverrà sempre più complicato. Gli uomini di Petkovic, conquistato il secondo posto, non vogliono certo perdere una ghiotta occasione per consolidarlo. Arbitra Rocchi, fischio d’inizio alle ore 18, diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Palermo – Gasperini ha dato la formazione durante la conferenza stampa di oggi. Brienza non sarà del match e al suo posto ci sarà Dybala. Al suo fianco, sulla trequarti, ci sarà Ilicic e insieme daranno supporto a Miccoli. In mediana, Rios e Kurtic saranno i centrali, mentre le fasce saranno occupate da Morganella e Dossena. In difesa, Munoz in panchina in favore di Garcia. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (3-4-2-1) Ujkani; Von Bergen, Aronica, Garcia; Morganella, Rios, Kurtic, Dossena; Ilicic, Dybala; Miccoli. A disposizione: Benussi, Brichetto, Donati, Munoz, Viola, Sanseverino, Malele, Bollino. Allenatore: Gasperini. Squalificati: Barreto. Indisponibili: Hernandez, Mantovani, Anselmo, Brienza, Budan.

Lazio – Pesante assenza in attacco per Petkovic: Miroslav Klose non ci sarà e verrà sostituito da Floccari. Cavanda a destra e Lulic a sinistra presidieranno le corsie laterali, mentre Candreva agirà alle spalle del centravanti. Ledesma, Mauri e Hernanes giocheranno in mezzo al campo. Difesa a 3 per i biancocelesti con Biava, Dias e Radu. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (3-5-1-1) Marchetti; Biava, Dias, Radu; Cavanda, Ledesma, Mauri, Hernanes, Lulic; Candreva; Floccari. A disposizione: Bizzarri, Carrizo, Scaloni, Ciani, Gonzales, Zauri, Brocchi, Cana, Rozzi, Kozak. Allenatore: Petkovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ederson, Onazi, Klose, Konko.

photo credit: foto_palermo_calcio via photopin cc