Quelli che anticipazioni: Roberto Giacobbo e Francesco Mandelli

Domani, domenica 20 gennaio Rai 2. Cosa ha in serbo per i suoi telespettatori Victoria Cabello per la puntata di domani, domenica 20 gennaio, di Quelli che … ? La trasmissione sportiva di Rai 2, che però ha perso l’opportunità di far vedere i gol e di collegarsi con i campi di calcio cercherà di aggiornare, in tempo reale, il suo pubblico con notizie sull’andamento delle partite di calcio del Campionato di Serie A, ma allo stesso tempo cercherà di intrattenere il pubblico con interviste strampalate, momenti di comicità, ed ospiti del calibro di: Roberto Giacobbo, Fausto Brizzi e Francesco Mandelli.

Anticipazioni puntata. Nella puntata in onda su Rai 2 dalle 13.45, la conduttrice ed autrice del programma riproporrà con estrema ironia i temi trattati in Voyager dal suo conduttore Roberto Giacobbo che, presente in studio, rischierà di essere punzecchiato non solo dalla Cabello, ma anche dall’irriverente Trio Medusa e dai comici che compongono il cast. Successivamente, poi, sarà la volta del regista Fausto Brizzi, accompagnato dai protagonisti di Pazze di me: Chiara Francini, Claudia Zanella e Francesco Mandelli. Brizzi, tramite l’intervista in diretta e la presenza degli attori che hanno recitato per lui, promuoverà così il suo ultimo lavoro cinematografico che sarà nelle sale a partire dalla prossima settimana, dovendo però fare attenzione, come anche tutti gli altri ospiti, ai malefici cartoncini del Trio. Quante risposte prevedibili e scontate riuscirà ad evitare il regista? Con quali imitazioni si presenteranno in studio Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele? Ci sarà una nuova puntata della love story fra Lapo e Lady Goga?

Lo sport. Come al solito, poi, oltre a Massimo Caputi e all’ex arbitro Tombolini, a commentare le partite, ma soprattutto a tifare per la propria squadra del cuore andando ad arricchire le fila dei commentatori sportivi vi saranno ra gli ospiti tifosi: il presidente della Lega Pro Mario Macalli, Corrado Tedeschi, Massimiliano Ermini, Francesca Castagna, Laura Magni, Flavio Soriga, Alessandro Spedicati, l’immancabile Zio Uli, Geo Longhi Zanardi, l’ex nuotatore ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi Leonardo Tumiotto, Susy Laude, Vittoria Gazzaneo, Elisa Casanova e Annaclara Ivaldi; in collegamento, invece, vi saranno: per Genoa vs Catania, da casa del ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro, a Misterbianco,  Cinzia Marseglia; per Milan vs Bologna, da una balera milanese, Cesare Cadeo e i Club Dogo; per Pescara vs Torino dallo studio di registrazione di Boosta a Torino, Nikki e Piero Mazzocchetti.