Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea interessato a Francesca

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne si focalizzano su Andrea Offredi che sembra interessato sempre più a Francesca Del Taglia.  È  naturale che la rivelazione di Colombo non le ha fatto piacere e non l’ha presa benissimo ma il corteggiamento continuo di Andrea Offredi l’ha aiutata a superare la gaffe del tronista-lavoratore.

Una fisicità prorompente – Le esterne tra lei e l’ex portiere dell’Albinoleffe sono molto divertenti e lasciano trasparire un’empatia e complicità: ma è indubbio che la Del Taglia, anche con lui, dia molto spazio alla sua fisicità prorompente. Sembra perciò estremamente difficile resistere a questa carica  esplosiva sia da parte di Eugenio che di Andrea.  Del resto, le indiscrezioni che trapelano dalla rete, fanno capire che il trono di Eugenio sia quello più emozionante. Due ragazze, per motivi diversi, si contendono il loro prescelto e lo stanno mettendo realmente in crisi mentre il tiepido percorso di Andrea a UeD, se non fosse per l’improvvisa incursione di Francesca, faticherebbe veramente ad emozionare…

Le corteggiatrici ribelliLe corteggiatrici di Offredi, intanto,  non accettano di buon grado questa alchimia e tra loro soprattutto  Claudia D’Agostino più che Irene Falcone si ribella a tutto questo. In seguito c’è molta attesa nel vedere come l’ex corteggiatrice di Diego, Rosa, rimasta per Andrea, riuscirà a conquistarsi uno spazio tra le altre ragazze.