Anticipazioni Uomini e Donne: le scelte del trono blu

Anticipazioni Uomini e Donne- Le anticipazioni di Uomini e Donne danno rilievo alle scelte che si trovano a fare i protagonisti del trono blu ovvero Eugenio Colombo ed Andrea Offredi.

 Il punto sui tronisti rimastiIn questi ultimi stralci del trono blu, ci si appresta a fare il punto sulla complicata situazione ed osservare i prossimi attesi sviluppi dei protagonisti rimasti in questa stagione: vale a dire il tronista-lavoratore e il tronista-modello ed ex portiere dell’Albinoleffe. Sono i due esponenti rimasti e questo è accaduto quando il terzo candidato  Diego Ciaramella ha scelto in maniera diversa anche se forse le cose non sono andate così… 

 Il misterioso Diego- All’improvviso, il tronista-imprenditore partenopeo, Diego Ciaramella ha deciso di lasciare UeD perché si è innamorato al di fuori del talk-show. L’intera vicenda è avvolta da un alone di mistero e da quel poco che emerge dalla rete la storia tra Diego e questa giovane, una cuoca di Saint-Tropez, sembra si sia già conclusa. Questo perché Ciaramella è stato visto, qualche sera fa,  in una discoteca di Napoli  in compagnia di Martina Giuffrida. Quest’ultima era la più furiosa, inconsolabile  e delusa tra le sue corteggiatrici e con lei ha avuto un atteggiamento tenero e complice. Quindi vien da pensare che, seppur lontano dalle telecamere del celebre programma dell’ammiraglia Mediaset, sembra che l’imprenditore abbia fatto comunque la ‘sua’ scelta.