Beautiful anticipazioni 21 gennaio: Steffy va ad Aspen

Beautiful anticipazioni – Nell’anticipazione di lunedì 21 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si assisterà a Steffy che parte e va ad Aspen, mentre Hope riesce a tranquillizzarsi perché prende le  pillole ansiolitiche che le son state prescritte dalla dottoressa.

 La bella serata di Hope e Liam- Finalmente Hope riesce a  passare una bella serata con Liam, complici le pillole contro l’ansia, mentre Steffy se ne va ad Aspen per allontanarsi da Liam, nella speranza che questi sentendone nostalgia torni da lei. Infatti, dopo la seduta psicoterapeutica, a cui si è sottoposta Hope, con il supporto dato dalla presenza della madre Brooke,  ci sono segnali di distensione.  Ma non riesce ad accettare che la dottoressa le abbia anche dato un farmaco ansiolitico da prendere quando ansia e tensione possono aver la meglio sulla propria volontà. Brooke cerca di rassicurarla, rammentandole che quelle sono  soltanto una precauzione da utilizzare nei momenti più  difficili nel rapporto con Liam…Prima di rincasare, Hope chiede alla madre di non parlare con nessuno di quanto successo e in particolare che la dottoressa Burton  le abbia prescritto un farmaco ansiolitico. Nel frattempo, Bill ha di fatto bloccato Steffy! Quest’ultima, disperata e in lacrime per l’impossibilità di poter riconquistare il proprio marito Liam, stava per firmare il documento con il quale avrebbe concesso l’annullamento del matrimonio. Alla fine, Bill per essere sicuro che Steffy non firmi il documento di annullamento, lo distrugge.

 Trama puntata 21 gennaio- Steffy decide di trasferirsi ad Aspen per allontanarsi da Liam, nella speranza che quest’ultimo, sentendo la sua mancanza, decida  finalmente di tornare con lei in maniera definitiva. Nel frattempo Hope confessa a Brooke di essere riuscita a passare la notte con Liam senza alcun tipo di ansia, grazia alle pillole che le ha prescritto la psicoterapeuta Barton.