Programmi tv stasera, 20 gennaio

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 20 gennaio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai– Su RaiUno, alle 21.30, in prima visione, l’11° puntata della nuova fiction  “L’isola”,  di Alberto Negrin  con Blanca Romero, Marco Foschi, Simone Montedoro. A seguire  Tg 60 secondi e  alle 23.20  lo ‘Speciale Tg1’. Su RaiDue, alle 21.00, per la serie rewind- i migliori episodi di “NCIS  – Unità anticrimine”,  verrà riproposto il 22° episodio della 7° stagione intitolato ‘Terra di confine’. Alle 21.45 una novità, il 2° episodio della 1° stagione di “Elementary” con Jonathan Lee Miller, Lucy Liu intitolato ‘Mentre dormivi’. A seguire “La Domenica Sportiva” con Paola Ferrari.  Su RaiTre alle 21.30, l’attualità con la terza inchiesta della nuova serie di “Presadiretta” intitolata ‘Irresponsabili’ con Riccardo Iacona,  parlerà di due vicende giudiziarie… calcioscommesse e sostiene che furono oltre 800 le partite sospette nel 2010-2011… Poi Tg3/Tg3 regione e alle 23.45 “Sostiene Bollani”: grandi ospiti, esecuzioni di brani, sketch, letture e molto altro nel programma condotto dal pianista Stefano Bollani e da Caterina Guzzanti.

Mediaset e La7-  Su Canale5 alle 21.32  due avventure della soap-opera “Centovetrine” e alle 23.30, due episodi della  fiction “Distretto di Polizia 10” con Claudia Pandolfi, Simone Corrente, intitolati ‘Ricordi e bugie’ e  ‘Un futuro migliore’. Su Rete4, a partire dalle 21.30 una serata in compagnia di Brad Pitt: s’inizia con il film drammatico “Il curioso caso di Benjamin Button”  di David Fincher con Cate Blanchett: basato su racconto breve di Francis Scott Fitzgerald; a seguire, alla 00.47 il film drammatico “Una vita al massimo” di Tony Scott con Christian Slater, Patricia Arquette, Val Kilmer.  Su  Italia1, alle 21.25, nuovo appuntamento con la seconda puntata del varietà  più temuto della tv,  “Le Iene Show”: presentato da Ilary Blasy  che è saldamente al timone del programma dal 2007 e da Teo Mammucari. Alla loro conduzione si unisce ma solo ‘in voce’ la Gialappa’s Band il trio irriverente composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. Alla 00.25 in prima visione,  i primi episodi della 5° stagione del telefilm “Californication” con David Duchovny, Natascha McElhone, intitolati ‘NewYork-Los Angeles’ e ‘Samurai Apocalypse’. Su La7 alle 20.30, l’attualità di “In onda” con la coppia di giornalisti Luca Telese e Nicola Porro. Alle 21.35, il film d’avventura “Rob Roy” di Michael Caton-Jones con Liam Neeson,  Jessica Lange. Le gesta dell’eroe scozzese Robert Roy MacGregor, nel primo ‘700 che ha lottato per la libertà.

Photo credit: Photo pin