Home Spettacolo Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca la favorita provocatrice

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca la favorita provocatrice

 Anticipazioni Uomini e Donne –  Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi di Francesca Del Taglia considerata un po’ da tutti la favorita per il suo modo di fare da provocatrice. Anche se il clima in questo particolare frangente difficile, teso e complicato lo sta vivendo sia quest’ultima che Eleonora Mandaliti. 

Attirar le critiche – Per una questione di comodo Eugenio Colombo, potrebbe giocarsi il tutto per tutto, scegliendo la toscana Francesca Del Taglia. Questo lo metterebbe in una luce favorevole sia agli occhi della conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi che della redazione, dal momento che è amatissima su tutti i fronti. Anche lei, infatti potrebbe attirare delle critiche in merito al suo duplice comportamento con il tronista-lavoratore e con il tronista-modello ed  ex calciatore. Proprio con lui continua a uscire, in esterna, rischiando di mettersi in situazioni ‘spinose”, anche se per ora non è stato così. Anzi, Francesca continua a godere di una certa inattaccabilità!

Una provocatrice – A suo favore  ci sono sia gli opinionisti che la conduttrice: la corteggiatrice viene vista come una provocatrice. E il suo atteggiamento e il suo agire,  pressoché indisturbato, vengono giustificati per scatenare la gelosia di Eugenio e senza porre alcun limite a questo ‘svolazzare’ con tranquillità tra i due troni di questa stagione di UeD. Forse questo è un deja-vu! E il canovaccio che si è visto e si continua a vedere con Eleonora (quando a inizio stagione era contesa da Diego Ciaramella e da Eugenio Colombo che l’ha spuntata) si potrebbe ripetere con Francesca, vale a dire che lo strano comportamento potrebbe essere appoggiato e perdonato anche nel suo caso…