Anticipazioni Uomini e Donne: nuove indiscrezioni su Eleonora

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano nuove indiscrezioni su Eleonora Mandaliti e delle strane macchinazioni attorno al suo nome, che facendo di testa sua ha ignorato le strategie del talk show.

Eleonora criticata – Dalla rete trapelano nuove interpretazioni sul ‘caso’ della corteggiatrice di Eugenio Colombo,  Eleonora Mandaliti, al centro delle critiche a UeD. Tutti sono contro di lei dagli storici e dalla conduttrice ai tronisti: Karina Cascella, Gianni Sperti, Andrea Offredi, il pubblico in studio e non solo e talvolta persino Maria De Filippi  che cerca di metterla in crisi di continuo, partendo dalla risposte che dà.

Opinioni diverse- A questo punto qual è il ruolo di  Eugenio Colombo? L’incognita è proprio lui: perché se da una parte l’interesse verso Eleonora sembra visibile e lampante un po’ a tutti, dall’altra non si capisce se abbia il coraggio di perseguire questa scelta anche a costo di preferire la scomoda corteggiatrice Mandaliti, nonostante tutto e tutti.  Per comprendere al meglio questo clima ostile, basta fare un tuffo nel passato  quando Eleonora era benvoluta proprio da tutti: opinioniste storiche comprese che, anzi, la trovavano intelligente e precisa nelle sue dichiarazioni. Poi però la corteggiatrice ha preso una decisione definitiva sul tronista da corteggiare, da quando  ha optato per Eugenio anzichè Diego, bloccando di fatto a quest’ultimo e alla redazione qualsiasi potenziale ed eventuale particolare sviluppo del trono blu. Allora il programma ha cominciato ad appiattirsi perché non c’era più ‘lotta’ tra i tronisti ed Eleonora aveva fatto di testa sua, ignorando il gioco del talk-show. Questa evoluzione può in parte, spiegare perché la corteggiatrice viene messa in dubbio in quello che fa e dice.