Beautiful anticipazioni 22 gennaio: Steffy riconquista Liam

Beautiful anticipazioni – Nell’anticipazione di martedì 22 gennaio della soap opera statunitense Beautiful, si vedrà come da un lato Steffy cerchi di riconquistare Liam, giocando con lui, il tutto per  tutto, con la trasferta ad Aspen; mentre Hope gioisce con Brooke.

Il blocco psicologico di HopeSteffy ha deciso di partire per Aspen, negando per il momento a Liam l’annullamento del matrimonio. Ma cercherà di riconquistare il marito. Hope dopo essersi resa conto che non ha superato il blocco psicologico legato al fatto di stare con Liam, ancora legato ufficialmente a Steffy, decide di seguire il consiglio che, nel pomeriggio, le ha dato la psicoterapeuta Burton. Consegnandole una confezione di ansiolitici da utilizzare nei momenti in cui la tensione e l’ansia prendono il sopravvento e impedendole di essere tranquilla. Steffy spronata da Bill, padre di Liam, ha deciso di non arrendersi e di non firmare il documento con cui avrebbe concesso l’annullamento del matrimonio. Così Steffy si reca a casa di Ridge e Brooke e racconta loro che non ha più nessuna voglia di restare a Los Angeles, perché soffre troppo per il distacco da Liam e per il rapporto che sta nascendo con Hope e vuole andar a vivere nella villa di Bill Spencer ad Aspen e cioè nell’ultimo posto dove è stata felice con Liam…

Trama puntata 22 gennaio- Hope si reca di nuovo dalla psicoterapeuta Burton e finalmente si riesce ad aprire. A questo punto affiorano numerosi problemi di natura sessuale, causati per la gran parte, proprio da Brooke. Liam, nel frattempo, discute con Bill e Katie del suo rapporto con Hope. Mentre Eric e Stephanie fanno un grande annuncio comunicando a Ridge e Brooke di essersi risposati.