Home Spettacolo

Italia 1: al via la nuova edizione di “Wild-Oltrenatura”

CONDIVIDI

Italia 1- Su Italia 1, al via da domani, martedì 22 gennaio, in prima serata, la nuova edizione del programma televisivo, “Wild-Oltrenatura”. Dieci nuovi appuntamenti condotti, ancora una volta, da Fiammetta Cicogna con oltre 2500 Km in giro per L’Italia più selvaggia  ed in esclusiva 3 documentari-evento del Belpaese.

2500 chilometri– Saranno ben 2.500, i chilometri per l’Italia selvaggia. La conduttrice Fiammetta Cicogna inizierà il suo viaggio dal Parco della Val Grande fino agli angoli più inviolati e impervi del nostro Paese. La spedizione si sposterà da nord a sud, tra parchi nazionali e aree protette. Si partirà dal Piemonte e si giungerà sino alla Riserva dello Zingaro in Sicilia.

3 serie di documentati-evento- In esclusiva per l’Italia ci saranno 3 serie di documentari-evento: da “Frank of the Jungle” (produzione Mediaset Spagna): dove il celebre erpetologo spagnolo Frank Cuesta avvicinerà il pubblico al mondo dei rettili e degli anfibi, con una buona dose di ironia. “I Gator Boys” (produzione ITV Studios): cosa fare se spunta in giardino un coccodrillo? Basta chiamare gli acchiappa-alligatori Paul Bedard e Jimmy Riffle alle prese, ogni giorno,  con la cattura a mani nude di piccoli e grandi rettili che invadono le abitazioni della Florida.  “Deadly 60” Serie 3 (produzione Bbc Worldwide): l’“eroe” è il documentarista d’azione Steve Backshall. Dal Sud Africa al Nepal, la sua missione è scovare i 60 animali più letali del pianeta. Si troverà in Venezuela per analizzare la scolopendra, un enorme e pericoloso centopiedi e in Messico per avvicinare un serpente ghiotto di pipistrelli.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram