Un Posto al Sole 22 gennaio: Giulia Poggi avrà la meglio su Manuela?

Anticipazioni prossima puntata di Un Posto al Sole. Cosa succederà nella prossima puntata dell’amatissima soap Un posto al sole, in onda domani, martedì 22 gennaio su Rai 3? Cosa succederà a Michele (Alberto Rossi), Viola (Ilenia Lazzarin), Tommaso (Michele Cesari), Manuela e Giulia Poggi? Come proseguiranno le indagini su De Maio? Quale sarà la prossima mossa di Michele? Come si comporterà Manuela al Centro di Ascolto?

Giorgio e Tommaso, Manuela e Giulia. Dopo i tanti divertimenti Tommaso e Manuela si ritrovano a confrontarsi con persone dal carattere molto forte. Se Manuela, però, deve solo tener testa alla signora Poggi, Tommaso, invece, si ritrova, prima a scontrarsi duramente, faccia a faccia con Roberto Ferri e poi con Giorgio che gli comunica la difficile decisione presa. Di che cosa si tratta? Quali altri sconvolgimenti ci saranno? Come farà la signora Poggi, infine, a non farsi mettere i piedi in testa dall’irrequieta sorella Cirillo?

Michele e Viola. Dopo il funerale del suo informatore Michele sembra più scosso che mai e la crisi in cui sta sprofondando sembra essere veramente profonda. Il giornalista, che si ritrova tutti contro, perché De Maio è un uomo dell’arma parecchio rispettato, stimato ed amato, soprattutto da popolo, sentendosi anche in colpa per la brutta fine che ha fatto il suo informatore sembra aver perso la grinta che lo ha sempre contraddistinto e che lo ha spinto alle ultime e pericolose scelte. Dall’altra parte della storia, ancora ignara di tutto, ma legata strettamente alle ultime vicende per via con la sua storia d’amore con Nicotera, altro protagonista della faccenda, Viola, invece, continua a dedicarsi al lavoro e dopo la particolare lezione con cui è finalmente riuscita ad entusiasmare la classe si appresta, ahimè, a concludere la sua supplenza e a restituire il posto ad Adriana, la compagna di Renato Poggi, anche se Daniela non sembra viverla molto bene. Cosa succederà?